27 febbraio 2018

Red Sparrow, interviste e clip dal film con Jennifer Lawrence

Tre interviste ai protagonisti e al regista, più una scena in anteprima dallo spy thriller in arrivo nei cinema

 

Non vedi l'ora di scoprire come se la caverà Jennifer Lawrence nei panni della sexy spia segreta?

via GIPHY

Calma. Devi ancora pazientare un paio di giorni. Red Sparrow raggiungerà le nostre sale l'1 marzo. Lo spy thriller diretto da Francis Lawrence, il regista di Constantine, Io sono leggenda e degli ultimi tre capitoli della saga di Hunger Games, preannuncia una buona dose di intrighi, misteri e azione, ma pure un pizzico di romanticismo.

 

Guarda la foto gallery di Jennifer Lawrence alla première londinese di Red Sparrow

 

Red Sparrow vede l'attrice premio Oscar per Il lato positivo – Silver Linings Playbook nei panni di Dominika Egorova, una ballerina che viene reclutata dalla “Sparrow School”, un servizio di intelligence russo, dove viene educata per diventare un'amante e seduttrice letale. Quando conosce Nathaniel Nash (Joel Edgerton), un agente della CIA, le cose per lei si complicheranno...

 

Curioso di conoscere qualcosina in più su questa promettente pellicola? Qui di seguito puoi dare una sbirciata a una clip del film intitolata “Allenamento”, oltre a tre interessanti interviste alla star Jennifer Lawrence, al co-protagonista Joel Edgerton e al regista Francis Lawrence, appena rilasciate online da 20th Century Fox Italia.