06 marzo 2018

Red Sparrow: una clip e nuove interviste dal thriller con Jennifer Lawrence

Alcuni nuovi contenuti video dedicati alla pellicola spionistica in testa al box-office italiano

 

Red Sparrow ha esordito subito al primo posto del botteghino italiano. Lo spy thriller con protagonista Jennifer Lawrence ha intrigato il nostro pubblico ed è riuscito a scalzare dalla vetta il campione d'incassi delle due settimane precedenti, A casa tutti bene di Gabriele Muccino.

 

Partenza diciamo più soft invece negli Stati Uniti, dove la pellicola diretta da Francis Lawrence si è dovuta accontentare della seconda posizione dietro all'inarrestabile Black Panther, il nuovo cinecomics Marvel che nei soli Stati Uniti ha già superato i $ 500 milioni d'incasso.

 

Guarda la foto gallery del film Red Sparrow

 

Guarda la foto gallery di Jennifer Lawrence alla première di Red Sparrow

 

Sei già andato a vedere il film con la Lawrence nei panni di Dominika, una ballerina ingaggiata dalla scuola di addestramento per spie russe “Sparrow School”? Se non l'hai ancora fatto, ti consigliamo di dare un'occhiata a una serie di nuovi contenuti sulla pellicola: una featurette dedicata alla protagonista, più alcune interviste agli altri membri del cast Joel Edgerton, Charlotte Rampling e Jeremy Irons. Adesso ti è venuta voglia di correre nei cinema a guardarlo?