03 agosto 2018

Rebecca Ferguson, dopo Mission: Impossible - Fallout sarà in Men in Black 4

L'attrice svedese sarà anche nel cast di Doctor Sleep, il sequel di Shining

 

Qual è l'attrice svedese più richiesta a Hollywood? Fino a poco tempo fa avremmo risposto senza esitazione Alicia Vikander. Adesso però la signora Fassbender deve fare i conti con un'agguerrita “rivale” che si sta facendo sempre più largo: Rebecca Ferguson.

via GIPHY

Dopo essersi fatta conoscere con la miniserie The White Queen e i film Hercules: Il guerriero e Mission: Impossible - Rogue Nation, Rebecca si è fatta notare anche in La ragazza del treno, Life: Non oltrepassare il limite, L'uomo di neve e The Greatest Showman. La sua carriera è quindi in forte ascesa e lo sarà ancora di più a breve.

 

La Ferguson è appena tornata nella saga action con Tom Cruise in Mission: Impossible - Fallout, il campione d'incassi del momento al box-office mondiale che in Italia raggiungerà le sale dal 29 agosto. L'attrice 34enne sarà quindi in Doctor Sleep, il sequel di Shining con protagonista Ewan McGregor nei panni di Danny Torrance da adulto, e ora ha appena ottenuto una nuova parte.

 

Rebecca Ferguson sarà nel cast del quarto capitolo del franchise di Men in Black, lo spin-off reboot diretto da F. Gary Gray con protagonisti Chris Hemsworth e Tessa Thompson e interpretato anche da Emma Thompson, Rafe Spall e Liam Neeson. Insomma, chi la ferma più?