16 febbraio 2018

Ready Player One: lo spettacolare final trailer del nuovo di Spielberg

Tye Sheridan e Olivia Cooke nella nuova anticipazione della pellicola sci-fi

 

Prosegue senza sosta la promozione di Ready Player One, il nuovo film fantascientifico diretto da Steven Spielberg. E prosegue nel migliore dei modi.

via GIPHY

Dopo aver proposto un intrigante poster dallo stile molto anni '80, è arrivato in rete anche il final trailer della pellicola tratta dall'omonimo romanzo di Ernest Cline. In attesa dello sbarco del lavoro nei cinema italiani, previsto per il 29 marzo, possiamo quindi gustarci una nuova promettente anteprima del film con protagonista Tye Sheridan, attore rivelazione di The Tree of Life, che propone nel suo ricco cast anche Olivia Cooke (già vista nella serie Bates Motel), il nuovo attore feticcio di Spielberg Mark Rylance, con cui ha lavorato per i recenti Il ponte delle spie e Il GGG – Il grande gigante gentile, più Ben Mendelsohn, Simon Pegg, T.J. Miller e Hannah John-Kamen.

 

Pronto per fare un tuffo nel 2045 immaginato da Cline e Spielberg? Ecco il nuovo saporito assaggio di Ready Player One, che contiene anche un piccolo omaggio a Jurassic Park.