23 febbraio 2018

Ready Player One: tante scene inedite in una nuova clip

Una promettente anteprima della pellicola fantascientifica diretta da Steven Spielberg con protagonista Tye Sheridan

 

Continua la marcia d'avvicinamento a uno dei film più attesi dell'anno, dal pubblico appassionato di fantascienza, ma non solo. Ogni volta che Steven Spielberg dirige una nuova pellicola è infatti un evento da non perdere per tutti gli amanti di cinema in generale. Quest'anno per di più l'evento è doppio visto che dopo The Post, attualmente ancora nelle sale italiane, è in arrivo Ready Player One.

via GIPHY

La pellicola è ambientata nel 2045, anno in cui il mondo sta per collassare sull’orlo del caos e dove le persone hanno trovato la salvezza nell’OASIS, un enorme universo di realtà virtuale. Il ricco cast del nuovo lavoro spielberghiano vanta volti emergenti come quelli di Tye Sheridan e Olivia Cooke, più alcune garanzie come Ben Mendelsohn, T.J. Miller, Simon Pegg e il premio Oscar Mark Rylance, che con il regista di Schindler's List ha già collaborato per Il ponte delle spie e Il GGG – Il grande gigante gentile.

 

Aspettando l'uscita nei nostri cinema a partire dal 28 marzo, possiamo intanto gustarci una nuova clip italiana ricca di scene inedite, da poco rilasciata in rete da Warner Bros. Italia e intitolata “Come With Me”. Buona visione.