22 marzo 2018

Ready Player One: un nuovo spettacolare trailer per il film di Spielberg

Tye Sheridan e Olivia Cooke nella nuova anticipazione della pellicola fantascientifica

 

Steven Spielberg ha brillato sul palco dei David di Donatello 2018, dove ha ricevuto il premio alla carriera consegnato da Monica Bellucci. Il regista sta però per tornare a risplendere con il suo cinema anche nelle sale. A partire dal 28 marzo arriva infatti nei nostri cinema Ready Player One, il suo nuovo film fantascientifico, nonché la sua opera numero due a uscire quest'anno in Italia dopo The Post.

 

Guarda la top 10 dei migliori film girati da Steven Spielberg

 

La pellicola si preannuncia un evento da non perdere in particolare per gli appassionati del lato più sci-fi del regista statunitense, che nel corso degli anni ci ha regalato vari autentici capolavori e cult del genere come Incontri ravvicinati del terzo tipo, E.T. l'extra-terrestre, A.I. - Intelligenza artificiale, Minority Report e La guerra dei mondi.

via GIPHY

La pellicola interpretata da Tye Sheridan, Olivia Cooke, Ben Mendelsohn, Simon Pegg, T. J. Miller, Letitia Wright, Hannah John-Kamen e Mark Rylance si confermerà a questi stellari livelli? Il nuovo esaltante trailer rilasciato in rete da Warner Bros. Italia ci suggerisce che sì, potrebbe benissimo farcela.

 

Guarda la foto gallery della première londinese di Ready Player One