06 marzo 2018

Rampage - Furia animale: Dwayne Johnson nel poster italiano

La pellicola avventurosa e toccante sarà nelle nostre sale a partire dal 12 aprile

 

Non esistono più... le mezze misure. È questo lo slogan del poster ufficiale italiano di Rampage - Furia animale, il nuovo film con cui Dwayne Johnson proverà a conquistare i botteghini mondiali dopo il risultato discreto di Baywatch e quello notevole di Jumanji - Benvenuti nella giungla.

via GIPHY

La pellicola si preannuncia molto avventurosa e avvincente, ma anche con un notevole spazio per i sentimenti. Il lavoro diretto da Brad Peyton, il regista di San Andreas, racconta la storia del primatologo Davis Okoye e del suo rapporto con George, un gorilla silverback straordinariamente intelligente che verrà trasformato in un’orribile creatura da un esperimento genetico.

 

Nel cast della pellicola, oltre al sempre più lanciato The Rock, sono presenti anche Naomie Harris, Malin Akerman, Jake Lacy, Joe Manganiello, Jeffrey Dean Morgan, P.J. Byrne, Marley Shelton, Breanne Hill, Jack Quaid e Matt Gerald.

 

Aspettando l'arrivo nelle nostre sale, annunciato per il prossimo 12 aprile, ti lasciamo intanto con il letteralmente grandioso poster italiano.