15 novembre 2017

Rampage: Dwayne Johnson lancia una sfida ai fan in rete

The Rock avverte inoltre dell'arrivo imminente del trailer del film basato sull'omonimo videogioco

 

Rampage sta per arrivare. O meglio, sta per arrivare il primo trailer dell'attesa pellicola basata sull'omonimo videogame, molto amato soprattutto da chi è cresciuto negli anni '80.

 

Il protagonista del film, Dwayne Johnson, attraverso i social network ha comunicato la lieta notizia dell'imminente diffusione online della prima anticipazione video ufficiale della pellicola girata da Brad Peyton, che lo ha già diretto in Viaggio nell'isola misteriosa e in San Andreas.

 

Insieme all'annuncio del trailer, The Rock ha lanciato anche una simpatica sfida ai suoi follower, invitandoli a condividere delle foto su qualcosa di grande nelle loro vite, che può essere un animale o una piramide umana o altro.

Nel cast del film in uscita negli Usa il 20 aprile 2018 e in Italia il 10 maggio 2018, oltre alla star di Baywatch e della saga di Fast and Furious, sono presenti anche Joe Manganiello, Naomie Harris, Jeffrey Dean Morgan, Marley Shelton, Malin Åkerman e Jake Lacy.

 

Curioso di scoprire qualcosa in più riguardo alla trama? Ecco la sinossi ufficiale: “L'esperto in primati Davis Okoye (Johnson), che mantiene tutti a distanza, condivide un profondo legame con George, un gorilla incredibilmente intelligente di cui si è occupato fin dalla nascita. Un esperimento segreto trasforma però questo gentile scimmione in un mostro pieno di rabbia e si scopre che altri predatori hanno subito le stesse modifiche. Mentre le creature distruggono il Nord America, il team di Okoye deve trovare un antidoto, agire per evitare la catastrofe globale e salvare il suo amico”.