07 maggio 2018

Rambo 5: Sylvester Stallone pronto per il film

Sly tornerà nel ruolo di John Rambo per la prima volta dal 2008

 

Dopo Rocky Balboa, è tempo di un altro grande ritorno. Sylvester Stallone vestirà di nuovo i panni del mitico e inarrestabile John Rambo in Rambo 5.

via GIPHY

Il progetto del quinto capitolo della saga action partita nel 1982 con il primo memorabile film diretto da Ted Kotcheff verrà presentato al Market di Cannes, dove la Millennium Films, che già si è occupata della produzione della saga degli Expendables, cercherà i distributori internazionali per la pellicola.

 

Al momento il ritorno di Sly come protagonista non è ancora stato confermato ufficialmente, ma sembra quasi certo. Stando a quanto riporta il sito cinematografico Deadline, Stallone non dovrebbe però dirigere la pellicola e il nome del regista verrà comunicato a breve.

 

Le riprese del quinto episodio del franchise, il primo da John Rambo del 2008, dovrebbero partire il prossimo 1 settembre e si terranno tra Londra, la Bulgaria e le isole Canarie.

 

Un'ultima cosa. È uscita anche la sinossi ufficiale della pellicola, eccola: “Rambo vive in un ranch in Arizona, profondamente turbato e affetto da PTSD (disturbo post-traumatico da stress), accettando dei lavori occasionali ogni volta che può. Quando un’amica di famiglia di lunga data e manager della tenuta, Maria, informa Rambo che la sua nipotina è scomparsa dopo aver esser andata in Messico per una festa, parte con lei per trovare la giovane. Segue una violenta discesa all’inferno mentre Rambo scopre un giro di traffico sessuale. L’uomo si allea con un giornalista la cui sorellastra è stata rapita, dovrà usare tutte le sue abilità per salvare le ragazze e abbattere un malvagio signore del crimine”.

 

Ce la farà anche questa volta? Noi scommettiamo di sì. (Credit foto d'apertura: Getty Images)