05 dicembre 2018

Rambo 5, finite le riprese: dopo Rocky nuovo addio per Stallone

Finiti i ciak di Rambo: Last Blood ed è tempo per l'attore di un saluto a un altro personaggio storico

 

Tempo di addio ai suoi personaggi più celebri, per Sylvester Stallone. Dopo aver salutato Rocky, l'attore ha ora detto goodbye anche a Rambo.

via GIPHY

Si sono appena concluse dopo poco più di un mese le riprese di Rambo: Last Blood, il quinto capitolo della celebre saga action. Sly ha commentato la fine dei ciak del film diretto da Adrian Grunberg con un sentito video messaggio postato su Instagram, accompagnato dalla didascalia: “Abbiamo percorso una lunga, lunghissima strada... grazie a tutti per il vostro supporto”.

Visualizza questo post su Instagram

It’s a long long road that has been traveled ... thank you for the support...

Un post condiviso da Sly Stallone (@officialslystallone) in data:

Il quinto Rambo è previsto in uscita nel corso del 2019. Prima però vedremo Stallone in Creed II, in arrivo nei cinema italiani dal 24 gennaio 2019. Negli scorsi giorni, Sylvester aveva pubblicato un altro video di commiato, questa volta al personaggio di Rocky: “Questo è probabilmente il mio ultimo rodeo. È accaduto tutto quello che non avrei mai pensato potesse succedere. Credevo che Rocky avesse terminato la sua corsa nel 2006 e mi stava anche molto bene… Ma poi è arrivato un giovane uomo a presentarsi ed è cambiato tutto. È tempo di fare un passo indietro e lasciar spazio a una nuova generazione, a nuovi problemi e a nuove avventure e non potrei esserne più contento”.

 

Nella didascalia pubblicata insieme al video, l'attore ha inoltre scritto: “Voglio solo ringraziare chiunque al mondo abbia accolto nel proprio cuore Rocky e la sua famiglia per più di quarant’anni. Essere in grado di creare e interpretare questo personaggio è stato il mio privilegio definitivo. Anche se mi si spezza il cuore, purtroppo tutte le cose passano… e finiscono. Io vi amo, pubblico gentile e generoso, e la cosa più meravigliosa di tutte è che Rocky non morirà mai, perché vive in tutti voi”.

Visualizza questo post su Instagram

I am reposting this because there was a technical difficulty. I just want to thank everyone around the whole wide World for taking the Rocky family into their hearts for over 40 years. It’s been my Ultimate privilege to have been able to create and play this meaningful character. Though it breaks my heart, Sadly all things must pass... and end. I love you Kind and generous people , and The most wonderful thing of all , is that ROCKY will never die because he lives on in you ....

Un post condiviso da Sly Stallone (@officialslystallone) in data: