01 luglio 2016

Ralph Spaccatutto: arriva il sequel

Ralph e Vanellope torneranno in azione nel marzo 2018

 

La notizia non può che far piacere a tutti gli appassionati del cinema d'animazione. Una delle pellicole Disney più divertenti degli ultimi tempi, Ralph Spaccatutto, avrà presto, o comunque abbastanza presto, un sequel. Ad annunciare ufficialmente la bella news è stata la stessa casa di Topolino, che ha segnato sul calendario delle sue prossime uscite Wreck-It Ralph 2 per il mese di marzo del 2018.

 

Le prime voci a proposito di un seguito delle avventure di Ralph e della piccola Vanellope von Schweetz erano state messe in giro l'anno scorso dall'attore John C. Reilly, il doppiatore del protagonista, ma ora è arrivata la conferma definitiva e ufficiale: Ralph Spaccattutto 2 è in cantiere e pronto per arrivare, anche se alla sua uscita mancano ancora un paio d'anni.

 

Di seguito ti proponiamo il comunicato rilasciato dalla Disney: “Ralph Spaccatutto sta per tornare sul grande schermo e questa volta le sue avventure lo condurranno nel mondo di Internet. Realizzato ancora una volta dai Walt Disney Studios, questo sequel vedrà il ritorno dei filmmakers del primo film – che fu candidato all’Oscar® -, tra cui il regista Rich Moore (Zootropolis, I Simpson) e il produttore Clark Spencer (Zootropolis, Bolt - Un Eroe a Quattro Zampe). Inoltre Phil Johnston (sceneggiatore di Ralph Spaccatutto, Zootropolis e Benvenuti a Cedar Rapids) dirigerà il film insieme a Moore. Nella versione originale, John C. Reilly e Sarah Silverman torneranno a prestare le proprie voci al 'cattivo diventato buono' Ralph e alla 'ragazzina con il glitch vincente' Vanellope Von Schweetz. Il sequel, ancora senza titolo, arriverà nelle sale statunitensi il 9 marzo 2018”.