05 giugno 2018

Ralph Spacca Internet: il nuovo trailer fa spaccare dalle risate

Una simpatica anticipazione del sequel animato arricchita dai Daft Punk e dalle principesse Disney

 

Ralph spaccava tutto, e adesso spacca anche l'Internet!

via GIPHY

Ralph spacca internet - Ralph Spaccatutto 2 è il sequel del fortunato e simpaticissimo Ralph Spaccatutto, film animato che nel 2012 aveva saputo conquistare il pubblico di ogni età, i più giovani così come anche quelli più cresciutelli, grazie alle sue ambientazioni e ai suoi personaggi a cavallo tra il mondo dei videogame di ieri e di oggi.

 

Nel sequel le cose cambieranno, visto che Ralph e l'irresistibile Vanellope von Schweetz lasceranno il mondo degli arcade per finire nel web, alla ricerca di un pezzo di ricambio necessario al videogioco in cui Vanellope abita, Sugar Rush.

 

Una specie di “update” della pellicola precedente che vede impegnato alla regia il confermato Rich Moore, questa volta affiancato da Phil Johnston. L'uscita nelle sale italiane è prevista per il prossimo 22 novembre, ma per ingannare la lunga attesa ci possiamo intanto gustare il nuovo divertente trailer, con tanto di Daft Punk in colonna sonora e la partecipazione straordinaria delle principesse Disney. (Credit foto d'apertura: Getty Images)