07 ottobre 2016

La ragazza del treno, Emily Blunt nel teso trailer italiano

Una nuova anticipazione dal thriller in arrivo nei cinema il 3 novembre

 

La ragazza del treno fa la sua prima fermata nei cinema statunitensi questo weekend. Il thiller psicologico con protagonista Emily Blunt tratto dall'omonimo romanzo best seller di Paula Hawkins a dirla tutta dall'altra parte dell'Oceano non è stato accolto benissimo dalla critica, con recensioni contrastanti e persino qualche stroncatura pesante.

La pellicola diretta da Tate Taylor, il regista di The Help e Get On Up – La storia di James Brown, proverà a rifarsi al botteghino, dove però se la dovrà vedere questo fine settimana con due rivali agguerriti: uno dei possibili favoriti ai prossimi premi Oscar, The Birth of a Nation, e la commedia adolescenziale Middle School: The Worst Years of My Life.

 

Per vedere La ragazza del treno arrivare anche nelle stazioni... scusate, intendevamo dire nei cinema italiani, ci sarà invece da attendere un po' di più. Il film uscirà nelle nostre sale il prossimo 3 novembre e dal trailer, checché ne dicano i critici americani, sembra essere un thriller molto teso e avvincente.