23 febbraio 2018

Rachel McAdams futura mamma: aspetta il suo primo figlio

L'attrice de Le pagine della nostra vita e Il caso Spotlight aspetta un bimbo dal compagno sceneggiatore

 

Rachel McAdams sta per scrivere una nuova importante pagina della sua vita. L'attrice 39enne a breve diventerà mamma. Secondo quanto rivela il sempre bene informato E! News, la canadese è incinta del suo primo figlio.

via GIPHY

La star lanciata da uno dei film più romantici di sempre, Le pagine della nostra vita, interpretato al fianco dell'allora fidanzato Ryan Gosling, è in dolce attesa insieme al suo nuovo compagno, Jamie Linden, sceneggiatore guarda caso di un'altra pellicola sentimentale tratta da un libro best seller di Nicholas Sparks, Dear John.

 

I due fanno coppia fissa dal 2016, ma hanno sempre preferito mantenere un gran riserbo intorno alla loro relazione. Rachel e Jamie non hanno mai presenziato uno a fianco dell'altra ad alcun red carpet e quindi purtroppo non possiamo mostrarvi nessuna foto dei due piccioncini insieme.

 

A proposito di tappeti rossi, negli scorsi giorni la McAdams era mancata alla presentazione della sua nuova pellicola, la commedia dalle tinte dark Game Night che la vede protagonista accanto a Jason Bateman. Probabilmente l'attrice de Il caso Spotlight, Mean Girls, Questione di tempo, Il buongiorno del mattino e Doctor Strange voleva tenere la notizia della gravidanza solo per sé e per il suo compagno ancora per un po'.

 

Scopri i film con Rachel McAdams da non perdere

 

In un'intervista passata, Rachel aveva parlato della possibilità di diventare madre dicendo: “Una parte di me è molto affezionata all’idea di avere dei figli, ma dipenderà dal fatto di riuscire a trovare la persona giusta con cui metterli al mondo”. A quanto pare adesso l'ha proprio trovata. Congratulazioni ai futuri genitori!

via GIPHY