16 novembre 2016

Rachel McAdams, i suoi film da non perdere

Da Sherlock Holmes al romantico Le pagine della nostra vita, le pellicole da recuperare dell'attrice canadese

 

Cosa si può dire di male di Rachel McAdams?

Bella è bella, anzi è splendida. Come attrice sta dimostrando sempre di più tutto il suo talento, al cinema così come sul piccolo schermo, si veda la sua ottima partecipazione alla pur criticata seconda stagione di True Detective. Nelle ultime settimane poi sta spopolando nelle sale di tutto il mondo al fianco di Benedict Cumberbatch in uno dei maggiori successi della stagione,Doctor Strange, e in più giovedì 17 novembre è pure il suo compleanno.

Cosa si può dire di male di Rachel McAdams, allora?

Assolutamente niente e infatti non possiamo fare altro che porgerle i nostri migliori auguri per il suo 38esimo compleanno e festeggiarla attraverso le pellicole da non perdere della sua variegata carriera.

Rachel McAdams e Benedict Cumberbatch sono insieme nel nuovo Doctor Strange, ma hanno anche un'altra cosa che li accomuna: Sherlock. Lui è il protagonista dell'amatissima serie tv britannica, mentre lei ha interpretato la parte di Irene Adler nelle due piacevoli pellicole cinematografiche con Robert Downey Jr. e Jude Law firmate da Guy Ritchie. Tornerà anche nel terzo annunciato episodio?

Il maestro dell'horror Wes Craven a questo giro si dedica al thriller e firma una pellicola ricca di tensione dal primo all'ultimo istante. Ciliegina sulla torta, le ottime interpretazioni dei due protagonisti Rachel McAdams e Cillian Murphy.

I fan di Rachel McAdams apprezzeranno solo fino a un certo punto questo film e, guardandolo, vorranno mettere KO lo sceneggiatore... In ogni caso, assolutamente da vedere.

Per tutti i cuori più romantici, questo è uno di quei film da vedere almeno una volta nella vita. O anche più di una.

 

Scopri 11 film strappalacrime da vedere per farsi un bel pianto

Il vincitore del premio Oscar di miglior film di quest'anno può vantare dalla sua parte una storia vera e molto potente. Non solo, schiera anche un cast di fuoriclasse in cui si segnalano Mark Ruffalo, Michael Keaton, Liev Schreiber, John Slattery e la nostra star di giornata, Rachel McAdams.

Deliziosa pellicola fuori dal tempo firmata dal Woody Allen più fantasioso e in forma degli ultimi anni. Nel film, un nostalgico Owen Wilson si troverà diviso tra la sua fidanzata del presente, Rachel McAdams, e un'affascinante tentazione del passato, Marion Cotillard. Davvero una bella scelta!

Il film che ha lanciato Rachel McAdams come stella di prima grandezza a Hollywood e dintorni è Mean Girls. Una commedia adolescenziale spietata in cui l'attrice canadese veste gli stilosi e cattivissimi panni di Regina George, la Queen Bee, l'ape regina del liceo da lei dominato... intendevamo dire da lei frequentato.

I film sui viaggi nel tempo, da Ritorno al futuro a Donnie Darko, possiedono sempre un fascino particolare. Se a ciò ci aggiungiamo che Questione di tempo è anche una commedia molto divertente e allo stesso tempo profonda, capace di far ridere quanto commuovere, e che durante il film è difficile non innamorarsi di Rachel McAdams, la visione è d'obbligo.