20 settembre 2017

Rachel Bilson e Hayden Christensen: finito l'amore tra le star di Jumper

L'attrice lanciata da The O.C. e il giovane Anakin della saga prequel di Guerre stellari si sono lasciati

 

Prosegue il periodo negativo per le coppie storiche di Hollywood. Dopo il discusso divorzio di Angelina Jolie e Brad Pitt, la separazione ormai definitiva di Ben Affleck e Jennifer Garner e il recente annuncio della rottura tra Chris Pratt e Anna Faris, ora è arrivato il momento di dirsi addio anche per Rachel Bilson e Hayden Christensen.

A dirla tutta, il sempre ben informato Us Weekly sostiene che i due attori sarebbero separati già da alcuni mesi, ma l'annuncio ufficiale da parte della ormai ex coppia è arrivato soltanto nelle ultime ore.

 

L'ex Summer Roberts della serie The O.C. e il giovane Anakin Skywalker della saga prequel di Star Wars si erano conosciuti e innamorati nel 2008 durante le riprese di Jumper – Senza confini, film fantascientifico di recente passato qui sugli schermi di Paramount Channel. Da allora i due sono diventati inseparabili e il 29 ottobre 2014 hanno avuto una figlia, la piccola Briar Rose.

 

Adesso è arrivata la brutta notizia per tutti quelli che “shippavano” una delle giovani coppie più belle dello show business. I due hanno preso direzioni differenti: lei è rimasta a Los Angeles, mentre lui ha deciso di trasferirsi a Toronto. Che peccato!