29 novembre 2018

Quentin Tarantino è un uomo sposato: ha detto sì a Daniella Pick

Le nozze sono state celebrate a Los Angeles con una cerimonia intima e privata, ecco i dettagli

 

Anche uno degli ultimi scapoli d'oro di Hollywood alla fine è capitolato. Quentin Tarantino ha detto di sì alla sua compagna, la cantante e modella israeliana Daniella Pick, più giovane di lui di quasi 20 anni.

via GIPHY

Secondo quanto riportato da diverse fonti di gossip, il matrimonio è stato celebrato a Los Angeles ieri, mercoledì 28 novembre. La cerimonia è stata molto intima e riservata. Per il fatidico giorno, la 35enne Daniella ha scelto un abito bianco con velo, tiara e scollatura a forma di cuore. Il 54enne Quentin ha invece optato per un classico completo scuro. Chi da lui si aspettava qualche look stravagante sarà quindi rimasto deluso.

 

Il regista di Pulp Fiction e Kill Bill aveva conosciuto la Pick per la prima volta nel corso della promozione del film Bastardi senza gloria. Tra loro allora era però durata appena per qualche mese. I due si sono poi incontrati di nuovo nell'estate del 2016, da quel momento non si sono più separati e nel luglio del 2017 hanno annunciato ufficialmente il loro fidanzamento.

Visualizza questo post su Instagram

❤THANK YOU FOR ALL THE LOVE ❤️ we're so excited and happy to celebrate our engagement here in ISRAEL 🎊Thanks for your kind wishes. We feel truly blessed. My gorgeous dress made especially for me by my super amazing talented friend @danahareldesign and to my fabulous beauty team- Hair @adirjacob stylist @oritefraty makeup @elinorbarash Photo by @theamirmeiri | and last but not least, thank you Sharona for throwing us such a lovely and wonderful party. THANK YOU ❤❤❤🙏🏻

Un post condiviso da DANIELLA PICK (@daniellapick) in data:

Per entrambi si tratta delle prime nozze. Il sito di news israeliano Ynet fa sapere che: “I due sono molto felici ed eccitati. Il padre di lei, il cantante Svika Pick, ha invece dichiarato: “C’è tanta gioia in famiglia”.

Visualizza questo post su Instagram

החתונה • לוס אנג׳לס • 28.11.18 Daniella Pick & Quentin Tarantino דניאלה פיק & קוונטין טרנטינו

Un post condiviso da Svika Pick , Maestro (@picksvika) in data:

Ulteriore notizia. Pare che, appena pochi giorni prima del matrimonio, Tarantino abbia anche completato le riprese del suo nuovo film, Once Upon a Time in Hollywood, che nel cast vede Brad Pitt, Margot Robbie e Leonardo DiCaprio. E a proposito di quest'ultimo: Leo, ormai come storico scapolo d'oro a Hollywood non resti che tu...

via GIPHY