04 luglio 2017

Quentin Tarantino all'altare: sposerà la cantante Daniela Pick

Il regista 54enne è ufficialmente fidanzato con la cantante e modella 33enne

 

Alla fine sta per capitolare anche lui. Quentin Tarantino, uno degli ultimi scapoli storici rimasti a Hollywood, è ufficialmente fidanzato.

Il regista 54enne di Pulp Fiction e Le iene sposerà la 33enne Daniela Pick, cantante e modella israeliana di indubbio fascino.

Galeotto per i due è stato non un set cinematografico, bensì la presentazione di un film. Quentin e la futura signora Tarantino si sono conosciuti nel 2009 durante la promozione di Bastardi senza gloria. Da allora le cose tra loro non sono sempre filate lisce, ma tra alti e bassi hanno continuato a frequentarsi e ora hanno deciso di compiere il grande passo.

 

Ascolta la top 10 delle migliori canzoni dei film di Quentin Tarantino

 

La news è stata annunciata su Twitter dall'account del New Beverly Cinema, sala cinematografica di cui il regista è proprietario, ed è stata poi confermata anche dalla Pick al sito Ynetnews: “È vero. Siamo molto felici ed emozionati”. Ulteriore conferma è giunta pure dal padre della cantante, il musicista israeliano Svika Pick: “Sì, c'è gioia nella nostra famiglia. Si sono fidanzati ieri, e gli abbiamo augurato Mazel tov”.

Quindi ormai è ufficiale: Tarantino, che tra le sue ex vanta la collega Sofia Coppola, la costumista Courtney Hoffman e (forse) la sua musa Uma Thurman, si sposa. Leonardo DiCaprio, ora non resti che tu...