02 febbraio 2018

Quentin Tarantino: Roman Polanski tra i personaggi del suo film

Il regista di Pulp Fiction è alla ricerca di un giovane attore polacco per la parte del collega

 

Il nuovo progetto cinematografico di Quentin Tarantino diventa ogni giorno sempre più intrigante. L'ultima notizia riguardo alla sua attesa pellicola numero nove riguarda un altro grande regista... Roman Polanski.

via GIPHY

Secondo le ultime indiscrezioni trapelate dal reporter Justin Kroll, l'autore di Pulp Fiction e Kill Bill starebbe cercando un attore emergente di origine polacca per la parte di Polanski, che pare possa avere un ruolo chiave all'interno della sua nuova misteriosa pellicola ambientata nel 1969.

All'epoca dei fatti narrati nel film, il regista polacco naturalizzato francese, che nella sua carriera ha diretto capolavori come Rosemary's Baby, Il pianista e Chinatown, era sposato con Sharon Tate, attrice brutalmente uccisa insieme ad alcuni amci dai seguaci di Charles Manson.

 

Aspettando di scoprire chi sarà l'interprete di Polanski e di sapere se i vociferati ingaggi di star come Brad Pitt, Tom Cruise, Jennifer Lawrence, Margot Robbie e Al Pacino saranno concretizzati, al momento il primo nome del cast confermato è quello di Leonardo DiCaprio.

via GIPHY