19 dicembre 2018

Quentin Tarantino eroe action: fa fuggire i ladri da casa sua

Il regista de Le iene ha fatto scappare dei malviventi entrati nella sua abitazione di Los Angeles

 

Potrebbe sembrare la scena di un film da lui diretto, e invece l'ha visto protagonista nella realtà in prima persona. Quentin Tarantino ha fatto fuggire dei ladri da casa sua!

via GIPHY

Il regista che ha esordito con Le iene, una pellicola incentrata su una rapina, si è trovato ironia della sorte a doverne sventare una, che lo stava vedendo come vittima. Il neo sposo Tarantino, convolato a nozze con la cantante e modella Daniella Pick giusto poche settimane fa, ha ricevuto nella sua dimora una visita ben poco gradita.

 

Scopri di più sul matrimonio di Quentin Tarantino e Daniella Pick

 

Stando a quanto riportato dal sito scandalistico TMZ, due ladri hanno fatto irruzione nella sua abitazione di Woodrow Wilson Drive, a Los Angeles. Dopo aver sentito dei rumori sospetti, il regista di Pulp Fiction, Kill Bill e dell'imminente Once Upon a Time in Hollywood ha deciso di “affrontare” faccia a faccia i rapinatori, riuscendo a metterli in fuga, sebbene il sito non precisi esattamente come.

 

I criminali sono comunque riusciti a portare via alcuni oggetti di valore prelevati dalla casa di Tarantino, tra cui alcuni gioielli. Gli agenti della polizia stanno ora cercando di ricostruire meglio l'accaduto visionando i video delle telecamere di sorveglianza presenti nell'abitazione.

 

Quest'episodio sarà d'ispirazione per il prossimo film di Quentin?

via GIPHY