04 dicembre 2017

Quentin Tarantino: rivelata la particolare data d'uscita del nono film

Variety ha svelato quando arriverà nei cinema Usa la sua nuova pellicola, ma ci sarà da aspettare ancora parecchio

 

Fan di Quentin Tarantino, abbiamo una notizia buona e una cattiva per voi. Quella buona è che è stata rivelata la data d'uscita del nuovo atteso film, il nono della sua carriera, ambientato nel 1969 e che avrà in qualche modo a che vedere con gli omicidi di Charles Manson e della sua Family, ma non solo.

 

Quella cattiva è che l'attesa per vederlo nei cinema sarà ancora lunga, molto lunga. La nuova pellicola tarantiniana uscirà nelle sale statunitensi il 9 agosto del 2019, quindi tra oltre un anno e mezzo. A svelarlo è stata una fonte attendibile, la “Bibbia” del cinema Usa Variety.

 

Non si tratta però certo di una data casuale. È infatti il giorno del 50esimo anniversario dell'omicidio di Sharon Tate, allora moglie di Roman Polanski, per mano dei seguaci di Manson, avvenuto nella sua casa di Beverly Hills insieme a quello di quattro suoi amici il 9 agosto 1969.

 

Aspettando che il film esca, c'è intanto tutto il tempo per proseguire con il toto-cast: Tom Cruise, Brad Pitt, Leonardo DiCaprio, Jennifer Lawrence, Samuel L. Jackson e Margot Robbie, i nomi vociferati finora, saranno tutti presenti?

(Fonte GIF: Giphy)