26 settembre 2017

Quentin Tarantino: la festa di fidanzamento con i suoi attori feticcio

Al party prematrimoniale del regista di Pulp Fiction e della cantante israeliana Daniella Pick presenti tante star

 

Quentin Tarantino si sposa, ormai è ufficiale. Uno degli scapoli d'oro di Hollywood sembra ormai aver messo la testa a posto, o aver perso la testa a seconda dei punti di vista, per la bella Daniella Pick. I due si sono conosciuti per la prima volta nel 2009, durante la promozione di Bastardi senza gloria, ma hanno cominciato a frequentarsi seriamente soltanto nel 2016 e pochi mesi fa lui le ha fatto la grande proposta.

Il regista statunitense 54enne e la cantante e modella israeliana 33enne convoleranno presto a nozze e intanto hanno già dato la loro festa di fidanzamento ufficiale. Un party esclusivo “condotto” dal produttore Harvey Weinstein che si è tenuto al Socialista di Soho, a New York, e che ha visto tra gli ospiti un “cast” composto da molti degli attori feticcio del cineasta.

 

Ascolta la top 10 delle migliori canzoni dei film di Quentin Tarantino

 

Alla festa erano presenti tra gli altri Uma Thurman, ex vociferato amore oltre che musa di Tarantino, Samuel L. Jackson, Harvey Keitel, Bruce Willis e Diane Kruger.

 

Harvey Weinstein, durante un brindisi, ha detto: “Quando fai un film come Bastardi senza gloria, non solo ottieni un Oscar, ma anche Daniella” e il fratello Bob Weinstein ha aggiunto un simpatico aneddoto: “Conosco Quentin da 26 anni e in tutto questo tempo non mi ha mai richiamato al telefono quando lo cercavo. Ha incontrato Daniella e finalmente mi ha richiamato. Sono sicuro che lei era seduta vicino a lui dicendogli di chiamarmi”.

 

I prossimi mesi saranno molto impegnativi per Quentin. Oltre alle nozze, lavorerà infatti anche al suo nono atteso film, che pare sarà incentrato sugli omicidi della banda di Charles Manson e che potrebbe vantare nel cast Brad Pitt, Margot Robbie e Jennifer Lawrence.