30 ottobre 2017

Quentin Tarantino a caccia di produttori per il suo nuovo film

La pellicola dedicata agli omicidi di Charles Manson è in cerca di una casa di produzione

 

Chi produrrà il prossimo film di Quentin Tarantino? Dopo l'esplosione del caso Harvey Weinstein, il produttore storico di molte delle sue precedenti pellicole, il regista di Pulp Fiction e Kill Bill è alla ricerca di una nuova casa di produzione per il suo annunciato nuovo lavoro, che parlerà dei delitti commessi da Charles Manson e dai suoi seguaci.

 

La sceneggiatura della promettente pellicola è stata inviata dai suoi responsabili del William Morris Endeavor a varie compagnie, tra cui pare ci siano anche Paramount Pictures, Universal e Warner Bros.. Sembra invece siano stati esclusi dalla “corsa” i servizi di streaming più popolari del momento, Netflix e Amazon, che negli ultimi tempi hanno riservato un sempre maggiore spazio anche alle produzioni di pellicole. Cosa succederà a questo punto?

 

Le varie case interpellate dovranno prima fare un'offerta economica, dopodiché sono previsti degli incontri faccia a faccia con Quentin, al termine dei quali Tarantino deciderà chi sarà a occuparsi della produzione.

 

Considerando il nome del regista, lo scottante argomento affrontato e la possibilità che nel cast siano presenti star come Brad Pitt, Jennifer Lawrence e Margot Robbie, crediamo che il film non avrà alcuna fatica a trovare una nuova casa di produzione.