12 luglio 2017

Quentin Tarantino prepara un film su Charles Manson con Brad Pitt

Il film numero 9 del regista di Pulp Fiction potrebbe avere nel cast anche Jennifer Lawrence e Margot Robbie

 

Sembra che Quentin Tarantino sia al lavoro su un nuovo film. Già solo questa notizia basterebbe per catturare l'attenzione di qualunque appassionato di cinema che si rispetti.

Non è però finita qui, perché il progetto tratta di un personaggio e di un argomento più che mai controversi e inoltre i nomi coinvolti nel possibile cast della pellicola sono di primissimo livello.

 

Andiamo con ordine. Dopo il western The Hateful Eight, Tarantino sta preparando la sua pellicola numero 9, che dovrebbe parlare del famoso, o meglio famigerato Charles Manson, il mandante di due tra i più efferati omicidi nella storia degli Usa, e della sua “Famiglia”, concentrandosi in particolare sull'assassinio di Sharon Tate, l'allora moglie del regista Roman Polanski.

 

Scopri la top 10 delle migliori canzoni suonate nei film di Quentin Tarantino

 

Curioso? Beh, lo sarai ancora di più dopo che ti avremo svelato gli attori e le attrici che potrebbero fare parte del film: Brad Pitt, che con Quentin ha già girato Bastardi senza gloria, l'affascinante Margot Robbie nei panni di Sharon Tate, l'attore feticcio del regista Samuel L. Jackson e in più anche Jennifer Lawrence, con cui Tarantino era stato avvistato negli scorsi giorni a pranzo, forse proprio per discutere del suo ingaggio in questa pellicola.

 

Che altro aggiungere? Speriamo che queste voci siano vere e che il progetto vada in porto. Con premesse del genere, ci sono tutte le ragioni per sognare un nuovo capolavoro tarantiniano.