11 ottobre 2016

Quel bravo ragazzo: Herbert Ballerina e Maccio Capatonda nel trailer

Prima anticipazione dalla commedia mafiosa tutta da ridere

 

Maccio Capatonda sta per tornare nei cinema!

Questa volta però il buon Maccio, dopo la geniale serie di MTV Mario e il debutto cinematografico come regista e protagonista con Italiano medio, sarà solo un comprimario. Il protagonista assoluto di Quel bravo ragazzo, in arrivo nelle sale dal prossimo 17 novembre, sarà invece il suo amico e collaboratore storico, Luigi Luciano anche noto come Herbert Ballerina.

Herbert... pardon, Luigi ha la parte del figlio mai riconosciuto di un boss mafioso. Quando questi si trova in fin di vita, si trova costretto a lasciargli il comando della cosca. Peccato solo che il ragazzo sia un chierichetto che con la criminalità organizzata ha davvero ben poco a che fare.

 

Nel cast di questa commedia gangster che si preannuncia esilarante, oltre a Luigi Luciano/Herbert Ballerina e a Marcello Macchia/Maccio Capatonda, ci sono anche Tony Sperandeo, Ninni Bruschetta, Enrico Lo Verso, Giampaolo Morelli e Daniela Virgilio, mentre la regia è affidata a Enrico Lando (I soliti idioti – Il film, I 2 soliti idioti, Amici come noi).

 

Per cominciare a ridere, in attesa del 17 novembre, puoi intanto goderti il primo trailer di Quel bravo ragazzo.

 

Guarda la foto gallery dal set di Quel bravo ragazzo con Herbert Ballerina e Maccio Capatonda