13 settembre 2016

Quantico, curiosità sulla protagonista Priyanka Chopra

Tutto quello che c'è da sapere sulla star della nuova serie in arrivo su Paramount Channel

 

Quantico sta per arrivare su Paramount Channel!

Una serie appassionante, ricca di misteri, azione e colpi di scena, capace di unire il più che mai attuale tema del terrorismo internazionale con vicende personali e sentimentali. Un prodotto di grande intrattenimento pronto a conquistare il pubblico del canale 27 del digitale terrestre. E quindi anche tu!

 

Guarda la foto gallery di Priyanka Chapra

 

Guarda la foto gallery della serie tv Quantico

 

Aspettando l'inizio della serie qui su Paramount Channel, andiamo intanto a scoprire qualcosa in più riguardo alla protagonista principale della serie, l'attrice indiana Priyanka Chopra, l'interprete di Alex Parrish, una delle reclute della base dell'FBI di Quantico.

 

Come potete vedere con i vostri occhi, Priyanka Chopra è una bella donna. Non è però finita qui. Nel 2000 è stata eletta donna più bella dell'intero pianeta, visto che si è portata a casa l'ambita fascia di Miss Mondo.

Prima di diventare una stella della tv americana come protagonista di Quantico, Priyanka Chopra si è imposta come una delle attrici più richieste e apprezzate di Bollywood. Può inoltre vantare di essere la prima attrice ad aver vinto in cinque categorie diverse ai Filmfare Awards, gli Oscar del cinema indiano.

Dopo aver conquistato Bollywood, Priyanka ha anche iniziato una carriera come cantante. Al momento non ha ancora inciso album ma solo una manciata di singoli pop, tra cui In My City, realizzato con will.i.am dei Black Eyed Peas ed Exotic interpretata con Pitbull.

Non solo cinema, musica, tv e concorsi di bellezza. Nel 2010 Priyanka è stata nominata anche Ambasciatore di buona volontà dell'UNICEF.

Forte del successo di Quantico e di una popolarità crescente in tutto il mondo, quest'anno Priyanka ha avuto l'onore di essere inserita nella prestigiosa lista delle 100 Most Influential People, le 100 persone più influenti del mondo secondo la rivista Time, al fianco di Barack Obama, Hillary Clinton, Papa Francesco e Leonardo DiCaprio, per menzionarne giusto alcuni.

Tra una ripresa e l'altra degli episodi di Quantico, Priyanka Chopra è riuscita a ritagliarsi un posto pure nel cast di uno dei film più attesi dei prossimi mesi. La star indiana sarà infatti una delle bagnine nella versione cinematografica della celebre serie tv Baywatch al fianco di Dwayne Johnson, Zac Efron e Alexandra Daddario.