11 ottobre 2016

Quantico e Fear the Walking Dead: la serata telefilmica perfetta

Doppio appuntamento da non perdere il martedì sera su Paramount Channel

 

Sei malato di serie tv? Paramount Channel ha la cura giusta per te. Per placare la tua sete telefilmica, sul canale 27 del digitale terrestre puoi trovare la serata perfetta. Martedì infatti hai un doppio appuntamento da non perdere prima con Quantico e poi con Fear the Walking Dead. Contento?

Dopo le prime entusiasmanti quattro puntate proposte la scorsa settimana, martedì 11 ottobre prosegue alle 21.10 la prima stagione di Quantico. L'adrenalinica serie con protagonista la star indiana Priyanka Chopra ti aspetta con la quinta e la sesta puntata, in cui non mancheranno nuovi colpi di scena e i misteri si faranno sempre più fitti.

 

Nell’episodio Trovato, le reclute della sede dell'FBI di Quantico saranno messe alla prova con un incarico sotto copertura: dovranno crearsi un alias e infiltrarsi in un convegno aziendale, cercando di ottenere un colloquio con l’amministratore delegato senza che nessuno scopra la loro vera identità.

 

Nell’episodio Dio, invece, Alex a le altre reclute dovranno investigare sulla vita di una persona a loro molto vicina, pedinarla, scoprire tutto su di lei e vedere cosa realmente nasconda.

 

Vai alla scheda di Paramount Channel dedicata alla serie Quantico

 

Scopri qualche curiosità su Priyanka Chopra, la protagonista di Quantico

 

Guarda la foto gallery di Priyanka Chopra

 

La serata seriale prosegue poi sempre su Paramount Channel con i primi due episodi di Fear the Walking Dead, in onda a partire dalle 22.50. L'ideale per chi vuole fare un ripasso della prima stagione, o per chi vuole gustarsela per la prima volta, in attesa della partenza della seconda in prima TV free to air dall'1 novembre.

 

Vai alla scheda di Paramount Channel dedicata a Fear the Walking Dead