05 giugno 2017

Priyanka Chopra: Voglio diventare Batgirl

L'attrice di Quantico e Baywatch ha espresso il sogno di interpretare una supereroina

 

Con i ruoli d'azione ha dimostrato di saperci fare, e pure parecchio, nella serie tv Quantico, in cui ha la parte della coraggiosa recluta dell'FBI Alex Parrish. Priyanka Chopra adesso però sogna di diventare anche una supereroina a tutti gli effetti: Batgirl.

L'affascinante attrice indiana, dopo essere stata Miss Universo, star del cinema di Bollywood, modella e cantante, oltre a essere attualmente nelle sale mondiali con la versione cinematografica di Baywatch, ora punta a un altro obiettivo, un posto da protagonista in un cinecomics. Ce la farà a ottenerlo?

 

Guarda la foto gallery di Priyanka Chopra

 

Priyanka, che negli scorsi mesi si è autocandidata pure non come classica Bond Girl bensì come prima versione al femminile di 007, durante un'intervista rilasciata a OK! Magazine ha espresso il suo desiderio: “Ora che sto lavorando in America, il mio sogno sarebbe quello di interpretare una supereroina. Quando penso ai film americani, hanno dei supereroi da tantissimo tempo, no? Quindi vorrei veramente interpretare una supereroina e avere un super potere speciale. Non so… Batgirl sarebbe così cool!”.

 

A frenare le sue ambizioni ci potrebbe paradossalmente essere la notevole popolarità che ha ormai in tutto il mondo. Il regista dell'annunciata pellicola dedicata alle avventure di Batgirl, Joss Whedon, durante le passate settimane aveva infatti sostenuto che non vedeva molto bene per la parte una star già affermata. Al momento la favorita per il ruolo sembra così essere la 27enne Lindsey Morgan, nota soprattutto al pubblico della soap opera General Hospital e della serie tv The 100.

Chissà però che di fronte a queste dichiarazioni di Priyanka Chopra il buon Whedon non abbia un ripensamento.