20 settembre 2016

Priyanka Chopra e Tom Hiddleston: flirt agli Emmy Awards 2016?

L'attore britannico sembra aver già dimenticato Taylor Swift con la protagonista di Quantico

 

Emmy Awards 2016 galeotti per una (potenziale) coppia di bellissimi? Le serate di premiazione sono notoriamente l'occasione usata da molti VIP per incontrarsi e per far nascere nuovi amori e domenica sera sembra sia scoccata la scintilla tra Priyanka Chopra e Tom Hiddleston.

 

Scopri tutti i vincitori degli Emmy Awards 2016

 

Guarda la foto gallery del red carpet degli Emmy Awards 2016

 

Lei è la star di Quantico, serie in arrivo a ottobre qui su Paramount Channel (canale 27 del digitale terrestre). Lui è l'interprete di Loki nei film della Marvel e inoltre è stato tra i più paparazzati dell'ultima estate per via della sua storia d'amore con la popstar Taylor Swift, con cui si è da poco lasciato dopo tre mesi di frequentazione. Adesso che l'attore britannico è tornato single sembra abbia messo gli occhi sull'affascinante indiana.

I due hanno presentato insieme l'award per la miglior regia in una miniserie o film tv e poi pare che i due siano stati inseparabili nel corso dell'after party degli Emmy. Il sempre bene informato E! News riporta che: “Tom e Priyanka hanno apertamente flirtato durante tutto l'after party”. Stando a quanto dichiarato da un testimone oculare inoltre: “Tom aveva il suo braccio intorno a lei e la teneva vicino. Quindi Tom e Priyanka hanno parlato vicini e a un certo punto si sono tenuti le mani per qualche momento”. Pare inoltre che abbiano lasciato la festa l'uno a distanza di pochi minuti dall'altra.

Se Tom e Taylor sono stati la coppia dell'estate, Tom e Priyanka saranno quella dell'autunno?

 

Guarda la foto gallery di Priyanka Chopra

 

Scopri alcune curiosità su Priyanka Chopra