16 gennaio 2017

Priyanka Chopra ringrazia i fan dopo l'incidente sul set di Quantico

La protagonista della serie trasmessa da Paramount Channel ha riportato una commozione cerebrale, ma ora sta bene

 

Brutto incidente sul set di Quantico per la protagonista. Nel corso delle riprese di un nuovo episodio, dopo aver sbattuto la testa durante una scena d'azione, Priyanka Chopra ha riportato una commozione cerebrale. Vogliamo però subito rassicurare tutti i suoi fan, tra cui ci siamo anche noi, visto che ora l'affascinante attrice indiana sta bene.

 

Il portavoce della Chopra ha commentato quanto successo dichiarando: “C'è stato un piccolo incidente sul set newyorkese di Quantico la scorsa notte. Priyanka è stata subito portata in ospedale, esaminata e dimessa. Ora sta riposando a casa su consiglio dei medici e tornerà a lavorare dopo il weekend”.

 

Guarda la foto gallery di Priyanka Chopra

 

Scopri alcune curiosità su Priyanka Chopra

 

Le riprese della serie molto amata dagli spettatori di Paramount Channel sono comunque proseguite senza pause e molto presto anche Priyanka potrà tornare al lavoro nei panni della mitica Alex Parrish. Niente sembra quindi poter fermare l'inarrestabile attrice, che gira in prima persona anche gran parte delle scene più action presenti in Quantico.

 

Attraverso il suo profilo Twitter, Priyanka ha voluto ringraziare i fan per il supporto ricevuto nelle ultime ore: “Grazie per tutti i vostri affettuosi pensieri e auguri. Io starò bene e non vedo l'ora di tornare al lavoro appena posso. Tanto amore.

Al coro di auguri ci uniamo anche noi: rimettiti presto, Priyanka, perché non vediamo l'ora di rivederti in azione!