18 ottobre 2016

Priyanka Chopra svela come si mantiene in forma

La protagonista di Quantico rivela che non è necessario ammazzarsi di fatica in palestra o digiunare

 

Come fa Priyanka Chopra a essere sempre così in forma in tutti gli episodi di Quantico, la serie in onda ogni martedì sera alle 21.10 su Paramount Channel? Considerando che la star indiana gira anche molte delle scene più pericolose e action presenti all'interno della serie, per lei è d'obbligo essere sempre al top. Qual è il suo segreto?

 

La buona notizia è che non si deve passare giorno e notte in palestra. In una nuova intervista concessa al magazine Women's Health, Priyanka rivela infatti: “La vita è già di per sé frenetica e non è necessario ammazzarsi di fatica in palestra.

 

L'altra ottima news è che per avere un fisico come quello dell'interprete di Alex Parrish nella serie attualmente trasmessa dal canale 27 del digitale terrestre non bisogna neanche privarsi del cibo: “Non bisogna morire di fame. Io amo mangiare le mie pizze, hamburger e alette di pollo fritte da un lato. Ma allo stesso tempo mi piace anche restare in forma”. Una cosa a cui non può rinunciare, essendo la protagonista di una serie adrenalinica come Quantico: “Devo rimanere super attiva e agile visto che faccio i miei stunt. Giro io stessa tutte le mie scene di combattimento. Mi fido del mio corpo e dei miei istinti”.

 

Guarda gli episodi di Quantico in streaming

 

Guarda la foto gallery di Priyanka Chopra

 

Priyanka Chopra ha quindi aggiunto una perla di saggezza: “La gente dice sempre che devi ascoltare il tuo corpo, ma io non ascolto il mio. È il mio corpo che ascolta me”.

 

Un'altra sua massima l'ha postata su Instagram: “Troppo impegnata per allenarmi, troppo stanca per lavorare: le mie memorie”.

 

A memoir.. Mine.. #just

A photo posted by Priyanka Chopra (@priyankachopra) on