23 settembre 2016

Priyanka Chopra, simpatica ospitata da Jimmy Fallon

La protagonista di Quantico si è cimentata in una sfida molto singolare contro il conduttore

 

Il passaggio al The Tonight Show, il celebre talk-show condotto da Jimmy Fallon, è ormai praticamente d'obbligo per qualunque celebrità. Dopo la partecipazione del discusso candidato repubblicano alla presidenza Donald Trump, questa settimana è arrivato il turno anche della bella Priyanka Chopra.

 

Scopri alcune curiosità su Priyanka Chopra

 

Guarda la foto gallery di Priyanka Chopra

 

L'ospitata della protagonista della serie tv Quantico, in arrivo in prima TV su Paramount Channel (canale 27 del digitale terrestre) a partire da martedì 4 ottobre, è stata particolarmente simpatica. L'attrice, ma anche cantante nonché ex Miss Mondo, si è infatti cimentata in una divertente partita di “bobbing for apples”, ovvero la pesca delle mele utilizzando solo la bocca. Un gioco a quanto pare piuttosto popolare negli Usa e in cui l'indiana se l'è dovuta vedere contro il conduttore della trasmissione.

 

Chi avrà avuto la meglio?

Puoi scoprirlo guardando il video della super sfida qui sotto. E ricordati di non mancare di sintonizzarti il 4 ottobre su Paramount Channel per il primo imperdibile appuntamento con Quantico.