02 dicembre 2018

Priyanka Chopra e Nick Jonas hanno detto sì: tutto sul matrimonio in India

L'attrice di Quantico e l'attore e cantante si sono sposati con un cerimonia officiata dal padre di lui

 

È uno dei matrimoni evento di cui si è parlato di più quest'anno, insieme al Royal Wedding del principe Harry con Meghan Markle e al Social Wedding di Chiara Ferragni con Fedez, è finalmente è stato celebrato. Priyanka Chopra e Nick Jonas sono una coppia sposata!

via GIPHY

La star della serie Quantico e il cantante e attore ex membro dei Jonas Brothers hanno detto sì in India, nella regione dello Jodhpur. Le nozze sono state celebrate nel sontuoso palazzo Taj Umaid Bhawan. A vestire entrambi i neo sposi c'ha pensato Ralph Lauren, che ha curato pure gli abiti di damigelle e testimoni e non ha mancato di pubblicare le congratulazioni per il sì su Instagram.

Visualizza questo post su Instagram

Congratulations to @PriyankaChopra and @NickJonas on the occasion of their wedding in Jodhpur, India, this weekend. Ralph Lauren is honored to have dressed the couple—Priyanka in a custom Ralph Lauren gown and Nick in a custom Purple Label tuxedo—as well as the members of their wedding party. . The couple is pictured here attending Ralph Lauren's 50th Anniversary celebration in New York City earlier this fall, shortly following the announcement of their engagement. . #PriyankaChopra #NickJonas #PriyankaAndNick #RalphLauren #RL50

Un post condiviso da Ralph Lauren (@ralphlauren) in data:

Tra i presenti al matrimonio c'era naturalmente anche il fratello di lui, Joe Jonas, accompagnato dalla fidanzata, la stella di Game of Thrones, Sophie Turner. Il prossimo matrimonio VIP sarà il loro?

 

La cerimonia è stata officiata dal padre di Nick, Paul Kevin Jonas, Sr., e i due sposini si sono scambiati degli anelli disegnati da Chopard. Le nozze sono arrivate al termine di circa una settimana di riti tradizionali di preparazione al matrimonio.

Visualizza questo post su Instagram

One of the most special things that our relationship has given us is a merging of families who love and respect each other's faiths and cultures. And so planning our wedding with an amalgamation of both was so so amazing. An important part of the pre wedding rituals for the girl in an Indian wedding is the Mehendi. Once again we made it our own and it was an afternoon that kicked off the celebrations in the way we both dreamed. @nickjonas

Un post condiviso da Priyanka Chopra (@priyankachopra) in data:

Non è tutto. Nella giornata di oggi verrà celebrata anche una cerimonia hindu in onore della cultura di Priyanka e della sua famiglia. Le celebrazioni non sono ancora finite!