27 giugno 2018

The Predator: quanta azione nel nuovo scatenato trailer

Nuova anticipazione a tutta action per il film con Boyd Holbrook, Jacob Tremblay, Olivia Munn e Yvonne Strahovski

 

Tra i vari sequel, remake e reboot in arrivo nei prossimi mesi, uno dei più attesi, se non altro dagli appassionati di action e fantascienza, è The Predator. La pellicola diretta da Shane Black, il regista di Kiss Kiss Bang Bang, The Nice Guys e Iron Man 3 nonché sceneggiatore del primo mitico Arma letale, rappresenta il quinto capitolo della saga cinematografica partita nel 1987 con Predator di John McTiernan, che vedeva come protagonista Arnold Schwarzenegger.

via GIPHY

In The Predator vedremo invece in azione un rinnovato gruppo di attori capitanato da Boyd Holbrook, Trevante Rhodes, Jacob Tremblay, Keegan-Michael Key, Olivia Munn, Sterling K. Brown, Thomas Jane, Alfie Allen, Augusto Aguilera, Jake Busey e Yvonne Strahovski, quest'ultima molto apprezzata negli ultimi tempi per la sua interpretazione nella serie The Handmaid's Tale.

 

Vuoi sapere qualcosa riguardo alla trama? Ecco la sinossi del film, in uscita nei cinema italiani il prossimo 27 settembre: “Dai confini dello spazio inesplorato, la caccia arriva nelle strade di una piccola città nella terrificante reinvenzione della serie di Predator, nel progetto registico di Shane Black. Geneticamente modificati, attraverso la combinazione dei DNA di specie diverse, i cacciatori più letali dell’universo sono adesso ancora più pericolosi, più forti, più intelligenti. Quando un ragazzino innesca accidentalmente il loro ritorno sulla Terra, solo un gruppo di ex soldati e una disillusa insegnante di scienze può impedire la fine della razza umana”.

 

Se sei a caccia di azione, oltre che di inquietanti killer alieni, ti consigliamo di dare un'occhiata al nuovo trailer ufficiale italiano di The Predator rilasciato online da 20th Century Fox Italia.