31 gennaio 2017

Power Rangers, il trailer italiano tra azione e umorismo

La pellicola con Bryan Cranston ed Elizabeth Banks prova a conquistare vecchi e nuovi fan

 

I nuovi Power Rangers presto saranno chiamati a delle sfide non da poco. La prima è quella che riguarda la storia presente nella pellicola in uscita nei cinema italiani il 6 aprile, ovvero unire le loro forze per poter salvare il mondo.

Un'impresa certo non semplice, ma non l'unica che i cinque giovani supereroi si troveranno ad affrontare. La pellicola diretta da Dean Israelite con protagonisti Dacre Montgomery, Naomi Scott, RJ Cyler, Becky G, Ludi Lin, Bill Hader, Bryan Cranston ed Elizabeth Banks dovrà infatti riuscire anche a convincere i fan del franchise popolare soprattutto negli anni '90 e allo stesso tempo conquistare pure le nuove generazioni di spettatori.

 

Per riuscire a superare tutte queste difficili prove, fin dal nuovo trailer italiano appena rilasciato online il film sembra puntare a un mix di azione e umorismo che promette un prodotto d'intrattenimento a metà strada tra Chronicle e la saga dei Transformers. I nuovi Power Rangers ce la faranno, oltre a salvare le sorti del pianeta, a conquistare i box-office mondiali?