25 novembre 2016

Poveri ma ricchi, Christian De Sica nel trailer della commedia di Fausto Brizzi

Primo assaggio della pellicola in arrivo nelle sale per le feste di Natale

 

Fausto Brizzi ci ha abituati a cast ricchi di nomi noti del cinema e soprattutto della comicità made in Italy e anche il suo nuovo Poveri ma ricchi non sarà certo da meno.

 

Dopo aver messo in campo Claudio Bisio, Fabio De Luigi, Cristiana Capotondi, Nancy Brilli, Alessandro Gassmann e Silvio Orlando in Ex, di recente trasmesso qui su Paramount Channel, e aver schierato Sabrina Ferilli, Teo Teocoli, Fabrizio Bentivoglio e Luisa Ranieri in Forever Young, uscito a inizio anno, in Poveri ma ricchi Fausto Brizzi può contare su un'altra squadra super che comprende Christian De Sica, Enrico Brignano, Lucia Ocone, Lodovica Comello, Gianmarco Tognazzi, Giobbe Covatta e Anna Mazzamauro, proprio la mitica signorina Silvani dei film di Fantozzi, più un'apparizione di Al Bano Carrisi.

 

La storia raccontata è quella dei Tucci, una famiglia laziale molto povera che un giorno vince cento milioni di euro e decide di andare a Milano a fare la bella vita. Uno spunto di partenza che, come preannuncia il trailer appena arrivato in rete, si presta a un sacco di situazioni comiche, per un film in uscita il prossimo 15 dicembre che proverà a conquistare il grande pubblico nel corso delle prossime feste natalizie. Ce la farà?