20 giugno 2017

Pitch Perfect 3: Anna Kendrick e le Bellas stanno tornando

Un video dietro le quinte per festeggiare la fine delle riprese del terzo capitolo della saga musicale

 

Le Barden Bellas di Pitch Perfect sono tornate!

O meglio, stanno per tornare... Pitch Perfect 3, il terzo capitolo di una delle saghe cinematografico-musicali più fortunate degli ultimi anni, arriverà nei cinema americani il prossimo Natale, ma intanto per allietare l'attesa le ragazze ci propongono un regalo in anticipo.

 

È appena arrivato in rete il primo video teaser della pellicola, che ci porta nel dietro le quinte delle riprese. La regia questa volta è affidata a Trish Sie, al suo secondo film dopo Step Up All In, e va a raccogliere il testimone da Jason Moore e da Elizabeth Banks, che avevano diretto i due precedenti capitoli.

 

Confermatissime nel cast Anna Kendrick, Hailee Steinfeld, Rebel Wilson, Anna Camp, Alexis Knapp ed Elizabeth Banks, mentre tra le novità ci saranno Ruby Rose, John Lithgow, Matt Lanter e DJ Khaled, il produttore attualmente in cima alle classifiche di mezzo mondo con le hit I'm the One cantata da Justin Bieber e Wild Thoughts interpretata da Rihanna.

 

Per festeggiare la fine delle riprese, ecco il primo video backstage di Pitch Perfect 3. Pronto per partire in un tour globale insieme alle Bellas?