15 maggio 2017

Pirati dei Caraibi 5: Paul McCartney all'arrembaggio nel poster rock

L'ex Beatle sfoggia un look da pirata nel nuovo poster di Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar

 

Beatles vs Rolling Stones, la sfida prosegue. Anche se non siamo più negli anni '60, la battaglia a distanza tra due tra le più importanti band di tutti i tempi, forse le più grandi in assoluto, vive un nuovo capitolo, questa volta al cinema. Dopo Keith Richards, che non solo aveva ispirato Johnny Depp per la personalità di Jack Sparrow ma aveva anche interpretato il ruolo del Capitano Edward Teague in Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo e in Pirati dei Caraibi - Oltre i confini del mare, adesso è arrivato il turno per Paul McCartney di salire a bordo della celebre saga Disney.

L'ex Beatle farà parte dell'equipaggio... ehm, pardon del cast di Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar, il quinto capitolo della serie, questa volta diretto da Joachim Rønning ed Espen Sandberg. Insieme a lui ci saranno i ritorni di Johnny Depp (of course), Orlando Bloom, Keira Knightley e Geoffrey Rush, più le novità Javier Bardem, Brenton Thwaites e Kaya Scodelario.

 

Guarda il trailer di Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar

 

A svelare il suo look piratesco è stato lo stesso McCartney su Twitter, dove ha postato il poster a lui tutto dedicato. Da Yellow Submarine alla nave dei pirati, a quanto pare il passo non si è rivelato troppo difficoltoso.

Nonostante gli abiti, secondo quanto riporta il sito IMDb il cantante avrà la parte di una guardia carceraria, ma intorno al suo personaggio c'è ancora un grande mistero e quindi chissà cosa combinerà sul grande schermo? La risposta a breve. Il film sbarcherà nelle sale italiane mercoledì 24 maggio e la curiosità di immergersi in questa nuova avventura è sempre più alta.