21 dicembre 2016

Pirati dei Caraibi 5: ci sarà anche Keira Knightley

L'attrice 31enne torna nella saga piratesca per una breve apparizione

 

Il cast di Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar, il quinto capitolo del fortunato franchise, si arricchisce di una comparsa a sorpresa. O meglio di una ricomparsa, quella di Keira Knightley.

L'attrice britannica era presente nei primi tre episodi della serie piratesca: La maledizione della prima luna, Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma e Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo, mentre non c'era in Pirati dei Caraibi - Oltre i confini del mare e la sua partecipazione alla saga sembrava ormai chiusa. Attenzione però, perché nel quinto film invece ci sarà di nuovo, seppure giusto per una rapida apparizione.

 

Guarda il trailer di Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar

 

Dopo l'annuncio che anche Orlando Bloom e Geoffrey Rush torneranno nella saga con protagonista lo scatenato pirata Jack Sparrow interpretato da Johnny Depp, è arrivata la news che Keira Knightley riprenderà il ruolo di Elizabeth Swann in un breve cameo sui titoli di coda de La vendetta di Salazar. Una comparsata che potrebbe anticipare un suo coinvolgimento maggiore in un eventuale film numero 6 della serie. Sarà davvero così?