13 ottobre 2016

Pif, tre clip dal film In guerra per amore

Tre anteprime dalla pellicola con Pif e Miriam Leone ambientata nel corso della Seconda Guerra Mondiale

 

I più fortunati hanno votuto vederlo già alla pre-apertura della Festa del Cinema di Roma. Per tutti gli altri l'appuntamento con il nuovo film diretto da Pif, In guerra per amore, è invece fissato nei cinema dal prossimo 27 ottobre. Nell'attesa, puoi però intanto gustare tre clip che rappresentano un ottimo antipasto alla visione.

 

La seconda pellicola diretta e interpretata da Pif, dopo il clamoroso successo di pubblica e critica ottenuto con il suo debutto La mafia uccide solo d'estate, vede nel cast anche Miriam Leone, Andrea Di Stefano e Stella Egitto. Il film è ambientato nel mezzo della Seconda Guerra Mondiale, con il giovane Arturo che, per sposare la sua amata, la figlia di un boss mafioso, deve raggiungere la Sicilia e per farlo è costretto ad arruolarsi nell'esercito americano.

 

Una storia curiosa che offre lo spunto per molti spunti drammatici, ma anche comici, perfetta per lo stile dolceamaro già mostrato da Pif con il suo primo lavoro dietro la macchina da presa.

 

Guarda il trailer di In guerra per amore, il nuovo film di e con Pif

 

Aspettando l'arrivo di In guerra per amore nelle sale, ti ricordiamo che puoi guardare l'ultima stagione de Il Testimone in America con Pif in streaming sul sito di MTV, e inoltre qui sotto puoi dare una sbirciata alle tre clip che anticipano l'uscita del film.