12 luglio 2018

Piccoli brividi 2 – I fantasmi di Halloween, il trailer italiano pieno di mostri

Primo assaggio per il secondo capitolo cinematografico tratto dalla serie di libri scritti da R.L. Stine

 

Pronto per tornare a provare dei piccoli brividi, e forse neanche tanto piccoli? È appena arrivato in rete il primo trailer ufficiale di Piccoli brividi 2 – I fantasmi di Halloween, il sequel della riuscita pellicola diretta nel 2015 da Rob Letterman, che questa volta cede la regia ad Ari Sandel.

 

Il secondo capitolo cinematografico tratto dalla fortunata saga letteraria scritta da R.L. Stine vedrà di nuovo Jack Black nei panni dello scrittore, sebbene nel trailer non compaia, mentre non ci saranno più Dylan Minnette, nel frattempo diventato star della serie Tredici – 13 Reasons Why, e Odeya Rush, di recente vista nei film Lady Bird e Dear Dictator. In compenso nel cast ci saranno i nuovi ingressi da parte di Wendi McLendon-Covey, Ken Jeong e Chris Parnell.

 

Il film è annunciato in uscita nei cinema italiani a partire dal 18 ottobre, giusto in tempo per farci passare un Halloween movimentato, e naturalmente da (piccoli) brividi, in compagnia dei protagonisti di questo secondo film della serie. Nel frattempo possiamo cominciare a tremare con il primo trailer italiano rilasciato online da Sony Pictures Italia.