08 novembre 2018

Pets 2 - Vita da animali, Max protagonista assoluto del trailer

Primo simpatico character trailer per il seguito della fortunata pellicola di Illumination Entertainment

 

Un buon motivo per attendere con impazienza il ritorno dei mesi più caldi? Il bel tempo, certo. Un altro motivo? Il 6 giugno del 2019 arriverà nei cinema italiani Pets 2 - Vita da animali.

via GIPHY

La pellicola è il sequel del fortunato Pets - Vita da animali, diretto nel 2016 da Chris Renaud e Yarrow Cheney, e capace di incassare nel mondo l'impressionante cifra di $ 875 milioni. Niente male, soprattutto per un lavoro costato “appena” 75 milioni di dollari. Il nuovo film è inoltre sempre prodotto da Illumination Entertainment, la casa produttrice di Cattivissimo me e Minions.

 

Anche questa volta la trama sarà incentrata sulle vite che i nostri animali domestici conducono quando noi ci rechiamo al lavoro o a scuola. Pets 2 - Vita da animali sarà diretto nuovamente da Chris Renaud, in questo caso in solitaria.

 

Qui di seguito possiamo dare una sbirciata al primo simpatico character trailer italiano del film, tutto dedicato al cane Max, lanciato in rete da Illumination e Universal Pictures International Italy.