08 novembre 2017

Peter Rabbit: il nuovo simpatico trailer

Nuova anticipazione della pellicola che unisce attori in carne e ossa e personaggi animati

 

Un buon motivo per sognare di già l'arrivo della primavera 2018? Non solo il ritorno del bel tempo, ma anche l'uscita nei cinema italiani di Peter Rabbit, film live-action che unisce attori in carne e ossa e personaggi animati e che si preannuncia come una delle visioni più simpatiche del prossimo anno.

 

A partire dal 22 marzo 2018 esce nelle nostre sale la pellicola che vede come protagonisti umani Domhnall Gleeson, Rose Byrne e Sam Neill e un sacco di personaggi animati irresistibili, capitanati naturalmente da Peter Rabbit, il coniglio dispettoso ma audace nato dalla fantasia di Beatrix Potter, che ha anche dato vita alle serie animata Peter coniglio prodotta da Nickelodeon.

 

Nel cast di doppiatori della versione originale della pellicola ci saranno le voci di James Corden (alias Peter Rabbit), più Daisy Ridley, Margot Robbie, Elizabeth Debicki e la cantante Sia.

 

Per dare un'occhiata al promettente film, ecco che è stato appena rilasciato in rete il secondo trailer internazionale italiano. Buona visione.