01 giugno 2018

Peppermint: il ritorno all'azione di Jennifer Garner nel primo trailer

L'attrice di Alias ed Elektra è la protagonista di un nuovo revenge movie

 

Ti ricordi di quanto era esaltante Jennifer Garner nei panni dell'eroina action, prima nella serie TV Alias e poi nei panni di Elektra?

via GIPHY

Bene, se rimpiangi quei ruoli, presto l'attrice 46enne sarà di nuovo impegnata con una pellicola all'insegna dell'azione. L'ormai ex moglie di Ben Affleck è la protagonista di Peppermint, un revenge movie che la propone in una parte che sembra a metà strada tra John Wick e la Sposa Beatrix Kiddo di Kill Bill. Nel film la vedremo interpretare una donna che, una volta risvegliatasi dal coma, cerca di vendicarsi per l'omicidio del marito e della figlia. L'uscita di Peppermint nei cinema Usa è prevista per il 7 luglio.

 

Alla regia della promettente pellicola action thriller troviamo il francese Pierre Morel, già dietro la macchina da presa di uno dei maggiori successi recenti del genere: Io vi troverò con Liam Neeson. Gli ingredienti per renderlo un nuovo cult tra i film di vendetta sembrano quindi esserci tutti e il primo trailer, che ti proponiamo qui di seguito, ci mostra una Jennifer Garner davvero agguerrita.