22 marzo 2017

Penélope Cruz diventerà Donatella Versace in American Crime Story

Niente da fare per Lady Gaga, sarà l'attrice spagnola a interpretare la stilista italiana nella serie tv

 

È stata trovata l'interprete di Donatella Versace nella terza stagione della serie tv American Crime Story e non si tratta di Lady Gaga, come ipotizzato nelle scorse settimane. A interpretare la celebre stilista italiana ci sarà invece... Penélope Cruz.

La Versace è già stata portata sul piccolo schermo nel film per la tv di Lifetime House of Versace, in quel caso dall'attrice Gina Gershon. Dalle nostre parti è invece stata la comica Virginia Raffaele a proporne una divertente parodia. Adesso toccherà alla Cruz raccogliere la sfida.

 

In un primo tempo si pensava che la parte sarebbe andata a Lady Gaga, che aveva già lavorato in American Horror Story, altra serie co-creata da Ryan Murphy, ma al momento sembra che la popstar sia già troppo impegnata.

 

Le riprese dei 10 episodi di Versace: American Crime Story cominceranno dal prossimo mese e nel cast ci saranno anche Edgar Ramirez nella parte di Gianni Versace e Darren Criss in quella del killer Andrew Cunanan.

 

Nonostante a prima vista non assomigli tantissimo a Donatella Versace, l'attrice spagnola riuscirà a essere convincente nei suoi (eleganti) panni?