23 agosto 2017

Pedro Pascal diventa cattivo: sarà il villain di The Equalizer 2

L'attore di Narcos e Game of Thrones contro Denzel Washington nel sequel dell'action movie

 

Denzel Washington avrà davvero del filo da torcere in The Equalizer 2, il sequel del fortunato action diretto da Antoine Fuqua nel 2014 The Equalizer – Il vendicatore. Al suo fianco, o meglio contro, si troverà infatti Pedro Pascal.

Dopo essere stato lanciato sul piccolo schermo con le parti della Vipera Rossa di Dorne Oberyn Martell in Game of Thrones e dell'ispettore Javier Peña in Narcos, l'attore cileno naturalizzato statunitense è più richiesto che mai pure dal mondo del cinema.

 

Di recente Pedro è stato nel cast del kolossal The Great Wall insieme a Matt Damon e del comedy-horror Bloodsucking Bastards, mentre dal 21 settembre lo vedremo nei cinema italiani in Kingsman – Il cerchio d'oro.

 

Guarda l'esaltante trailer di Kingsman – Il cerchio d'oro

 

Prossimamente sarà poi in un altro sequel. Secondo quanto riporta Variety, Pascal è nelle fasi finali delle trattative per ottenere il ruolo del villain in The Equalizer 2, che sarà ancora una volta diretto da Antoine Fuqua e interpretato da Denzel Washington e ha già un'uscita programmata nelle sale Usa per il 14 settembre 2018.

 

Naturalmente Pedro Pascal sarà inoltre nella terza imminente stagione di Narcos, in arrivo su Netflix il prossimo 1 settembre.