29 novembre 2016

Paw Patrol: il cartone più amato dai bimbi arriva nei cinema

Sei episodi inediti della serie animata di Nickelodeon stanno per arrivare nelle sale nostrane

 

È uno dei cartoni animati più popolari e amati prodotti da Nickelodeon e ora sta per approdare anche nei cinema. Stiamo parlando di Paw Patrol, il fenomeno del momento, almeno tra il pubblico dei più piccoli.

 

Paw Patrol, la squadra dei cuccioli di pronto intervento formata da sei cagnolini e un bambino, sbarca nelle sale italiane nel periodo natalizio, dal 22 dicembre all'8 gennaio, con 6 episodi inediti della terza stagione. Una programmazione cinematografica speciale realizzata da Notorious Pictures, per un evento molto atteso da tutti i bambini, e in gran segreto anche da qualche genitore. Ciliegina sulla torta, nell’intervallo tra un episodio e l’altro, sul grande schermo si alterneranno dei simpatici video con protagonista la presentatrice Federica Fontana, accompagnata da una squadra di 8 bambini, che intratterrà e coinvolgerà il pubblico in sala in piccole missioni.

 

Aspettando l'arrivo nei cinema dell'intero Stivale, Paw Patrol verrà presentato in anteprima nella sezione Kids and Teens del Roma Fiction Fest 2016 domenica 11 dicembre alle ore 12.00 al Cinema Moderno di Roma. Protagonisti sul tappeto rosso ci saranno i simpatici cuccioli Marshall, ovvero il dalmata, e Chase, il pastore tedesco, e sono previsti anche tanti gadget destinati ai giovani spettatori. Un appuntamento da non mancare per i bimbi, e non solo per loro!