12 settembre 2016

Paul Walker, i ricordi e gli omaggi più emozionanti

I tributi da brivido per ricordare il compianto attore della saga di Fast and Furious

 

Vogliamo ricordare un giovane attore che ci ha lasciati troppo presto, Paul Walker nato il 12 settembre 1973 e scomparso il 30 novembre 2013 in un drammatico incidente d'auto. Già, le auto, proprio una delle sue passioni più grandi. Quelle che lo hanno anche trasformato in una star di prima grandezza, grazie al ruolo di Brian O'Conner nella popolarissima e velocissima saga di Fast and Furious.

 

In omaggio alla sua memoria, andiamo a rivedere alcuni dei tributi più toccanti nei suoi confronti.

See You Again è un emozionato ed emozionante pezzo hip-hop/pop interpretato dal rapper Wiz Khalifa insieme al giovane cantautore Charlie Puth. I due hanno scritto la canzone come tributo a Paul Walker e il brano viene suonato nel finale di Fast & Furious 7, nel corso della scena più commovente della pellicola, e dell'intera serie cinematografica.

Per ricordare il collega e amico scomparso, Vin Diesel ha vinto la timidezza e si è improvvisato cantante. La sua interpretazione di See You Again agli MTV Movie Awards 2015 non sarà di un livello professionale, però è così sentita da risultare comunque da pelle d'oca.

A rendere omaggio a Paul Walker non è stato il solo Vin Diesel, ma tutta la “famiglia” di Fast and Furious, attraverso un bel video tributo che ripercorre la sua storia all'interno della saga automobilistica.

Nel giorno della festa del papà, la figlia di Paul Walker, Meadow, ha voluto ricordare il padre postando su Instagram un tenero scatto di loro due insieme, accompagnato dalla scritta: “Happy Father’s Day”.