28 febbraio 2018

Paul Walker: in preparazione un documentario sulla sua vita

Paramount Network al lavoro su una pellicola sul compianto interprete di Brian O'Conner nella saga di Fast and Furious

 

La vita di uno degli attori prematuramente scomparsi più amati e compianti degli ultimi anni sta per essere raccontata in un film documentario che si preannuncia da non perdere. Paramount Network è al lavoro su una pellicola dedicata a Paul Walker, l'indimenticabile interprete di Brian O'Conner nei film della saga di Fast and Furious, morto in un incidente d'auto il 30 novembre del 2013.

 

Il documentario verrà prodotto da Paramount Network insieme al producer Derik Murray, già dietro al progetto di Io sono Heath Ledger, sarà diretto da Adrian Buitenhuis e il titolo provvisorio è I Am Paul Walker.

 

Cosa dobbiamo aspettarci da questa promettente pellicola? Secondo le prime anticipazioni fornite dai produttori, tra il materiale presente nel lungometraggio ci saranno anche varie interviste ad amici e colleghi, comprese le altre stelle della serie di Fast and Furious.

via GIPHY

Ci sarà inoltre spazio per le cause sociali in cui l'attore era attivo, come l'impegno ambientalista per preservare l'ecosistema e il suo contributo alla ricostruzione di Haiti dopo il terremoto. Il documentario è previsto in arrivo negli Usa su Paramount Network per la prossima estate.