18 novembre 2016

Passengers: 3 nuovi video del film con Jennifer Lawrence e Chris Pratt

Oltre al nuovo trailer italiano ci sono anche la prima avvincente clip e un simpatico dietro le quinte

 

Novità sul fronte Passengers, la pellicola fantascientifica e allo stesso tempo anche sentimentale diretta da Morten Tyldum con protagonisti i giovani divi Jennifer Lawrence e Chris Pratt. E con novità intendiamo non solo una, bensì tre.

Partiamo con il nuovo trailer ufficiale italiano da poco rilasciato in rete, che propone Jennifer Lawrence e Chris Pratt più affascinanti che mai, oltre che molto affiatati tra loro. Il video propone il giusto mix tra romanticismo e ironia, il tutto all'interno di un'ambientazione letteralmente spaziale, con i due protagonisti che si trovano su una navicella in viaggio verso una nuova vita su un altro pianeta.

Per dare un ulteriore sguardo alla pellicola è inoltre arrivata la prima clip, che vede Jennifer Lawrence farsi un tuffo in piscina. Non tutto però fila esattamente liscio come l'olio...

Ciliegina sulla torta, dall'atteso film che atterrerà nelle sale italiane a partire dal prossimo 30 dicembre, giusto in tempo per chiudere alla grande l'annata cinematografica, ecco anche un divertente dietro le quinte in compagnia di Chris Pratt.